"Quellogiusto" Oderzo

Nel nuovo punto vendita “QUELLO GIUSTO” di Oderzo, abbiamo voluto:
EMOZIONARE: Nello spazio di vendita il tono caldo ed elegante del rosso, accoppiato con il candore del bianco giocano alternandosi in una serie di decorazioni alle pareti e al soffitto , creando un forte impatto visivo.
STUPIRE: Nello spazio di ingresso a doppia altezza del punto vendita di Oderzo il cliente è accolto da una “cascata  di stalattiti” costituita da migliaia di tubicini bianchi di plexiglass, appesi al soffitto, stagliati in un fondale rosso rubino. Degli eleganti espositori bianchi arricchiti da decorazioni floreali essenziali e delicati, accompagnano il cliente alla grande scalinata bianca che conduce al secondo piano del negozio.
CREARE UN RICORDO: Dopo l’interessante impatto creato nell’ingresso del punto vendita, il percorso a cui il cliente è invitato all’interno del negozio, è un continuo imbattersi in dettagli inaspettati ed elementi scenografici, giocati sull’ alternanza creativa dei due colori dal soffitto alle pareti fino agli accessori di arredamento. L’insieme di tutti questi elementi vuole creare un’ avvincente shopping experience.