Nuovo format Spak Supermercati

Per il nuovo “corporate identity” di Spak Supermercati, è stato previsto un restyling  complessivo dell’immagine della catena, che conta numerosi punti vendita in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Lo studio, partito dall’attualizzazione del Logo dell’azienda, presente nel mercato da dieci anni, ha coinvolto l’esterno, con la proposta di nuove insegne totem e vetrofanie, e l’interno, dove l’idea di trasformare il momento della spesa in una piacevole passeggiata tra immagini di paesaggi naturali rilassanti ed evocativi di luoghi genuini e distanti dalla frenesia quotidiana.
Il nuovo approccio “emozionale”, che si discosta dagli abituali allestimenti dei punti vendita concorrenti.
Le immagini dai colori vivaci, stampate su pannelli di plexiglass e retroilluminate, risaltano sulle pareti tinteggiate interamente con un caldo color tortora, con cui sono state uniformate anche tutte le attrezzature.
Una profonda attenzione al cliente si riflette anche nel nuovo ingresso, che accoglie le persone con un nuovo box informazioni e una parete rappresentativa del marchio Spak e dello slogan aziendale.
 

Settori correlati

Servizi correlati