News

18.02.2014

E' prossima l'apertura di due nuovi punti vendita "Quellogiusto"

Uno con sede a Oderzo, nel parco commerciale vicino alla stadio comunale, l’altro esterno al Centro Commerciale Valecenter di Marcon.
Per i due nuovi negozi, Abaco, in sintonia con il committente, ha proposto un upgrade del format tradizionale “Quellogiusto” inserendo alcuni elementi scenografici che amplificheranno l’effetto sorpresa del cliente finale, quando entra nel negozio.
Nello spazio di ingresso a doppia altezza del punto vendita di Oderzo sarà installata una “cascata  di stalattiti” costituita da migliaia di tubicini bianchi di plexiglass, appesi al soffitto, stagliate sul fondo rosso rubino.
A Marcon, in uno spazio di vendita circolare, il fruitore sarà avvolto in un “vortice visivo” fatto di spirali e di nuvole luminose.
Vogliamo che l’imprintig del cliente che ricorderà l’esperienza visiva dell’ingresso nel negozio sia forte ed emozionante, e con questo dispositivo visivo siamo sicuri di ottenere l’effetto voluto.
A rendere la shopping experience avvincente, poi, ci penserà lo straordinario assortimento di prodotti che “Quellogiusto” sa offrire alla propria clientela.

Ultime notizie