WINEBRAND

Il valore parte da qui

Ogni cantina ha una storia da raccontare, ogni vino ha un carattere unico da trasmettere. Creare identità significa dare forma a questi valori, mix irripetibile di tipicità del territorio, abilità dell’uomo, dedizione e passione, e focalizzare il progetto su un obiettivo fondamentale: riuscire nel compito di anticipare un’esperienza che coinvolgerà olfatto e gusto.

In un settore in cui l’offerta è estremamente ampia e variegata, ed è molto difficile per il consumatore avere delle indicazioni certe sulla qualità del prodotto, l’immagine diventa un elemento fondamentale per trasmettere valore, per creare un’identità distintiva che faccia riconoscere un vino e ne racconti l’unicità, i caratteri distintivi, la storia, l’insieme sinergico di elementi che lo rendono differente da qualsiasi altro.

Al brand, alle etichette, al packaging, alla comunicazione e all’identità architettonica della cantina è affidato il compito di valorizzare e trasmettere, sia sul piano visivo che su quello emozionale, le qualità delle migliori aziende e dei loro vini. Per questo Abaco - Building & Architecture Consultants in collaborazione con POST (www.postdesign.com) presenta alle aziende vitivinicole un pacchetto di servizi “chiavi in mano” che determina un’immagine efficace della cantina sotto tutti i punti di vista: architettura della parte produttiva, del retail e della logistica, branding dell’azienda e del prodotto, packaging e comunicazione integrata.

Scarica la documentazione Winebrand e contatta Abaco per ricevere maggiori informazioni.

Winebrand ITA (pdf, 4 MB)
Winebrand ENG (pdf, 1 MB)

Chi siamo